Halloween: tutti i Michael Myers in un solo scatto [FOTO]

Sono ben diciannove gli attori che hanno prestato la loro immagine per il personaggio

In una foto di recente apparsa sul web sono stati immortalati tutti e 19 gli attori che hanno interpretato Michael Myers nei film di Halloween

L’uscita in sala del sequel di Halloween (in Italia lo vedremo a partire dal 25 ottobre) ha riacceso l’interesse per questa saga anche in chi se ne era momentaneamente allontanato. Ultimamente, infatti, diversi sono gli utenti del web che hanno postato foto, immagini, video, con i più svariati riferimenti alla saga ideata da John Carpenter (ed uno di questi omaggi riprendeva in pieno la somiglianza del primo film di Halloween con Pyscho di Alfred Hitchcock).

Halloween: cosa pensa la critica del nuovo horror?

A rendere leggendaria la saga di Halloween è stato il personaggio di Michael Myers, e la sua iconica maschera che ha nascosto svariati attori che ne hanno interpretato il ruolo. Ma, appunto, chi si c’era negli anni dietro la maschera (e non solo) di Michael Myers?

Una foto appena apparsa sul web ce li presenta tutti insieme per un unico grande scatto nel quale sono racchiusi ben 40 anni di saga.

Sono ben diciannove i Michael Myers, o meglio gli attori che hanno prestato il loro corpo per portare sul set tutto l’orrore di un personaggio che continua a terrorizzare ed emozionare il pubblico a diversi decenni di distanza dalla sua prima apparizione.

I primi tre attori che hanno dato vita al personaggio durante il film del 1978 sono stati: Will Sandin (che interpretò Michael da piccolo durante la scena iniziale), Nick Castle (che fu Michael nelle scene con la maschera addosso), Tony Moran (che lo impersonò nella scena senza maschera).

Tags: Halloween