Halloween Kills per John Carpenter è “divertente, intenso e brutale”

John Carpenter ha aggiornato sulla produzione di Halloween Kills e ha regalato anche delle piccole anteprime, tra cui che ci saranno moltissime uccisioni!

Il regista e compositore John Carpenter aggiorna sull’atteso Halloween Kills, uno dei sequel del film horror del 1978

I fan del cinema horror sono in ansia per l’imminente Halloween Kills, un sequel del reboot del 2018, a sua volta seguito del cult Halloween, del 1978. Il film dovrebbe uscire ad ottobre, distribuito da Universal Pictures, ma la pandemia ha gettato tutto nell’incertezza. Ma la speranza giunge dallo scrittore e regista John Carpenter, che torna anche a comporre le musiche per questo film. Carpenter ha aggiornato sulla produzione del film e ha regalato anche delle piccole anteprime, tra cui che ci saranno moltissime uccisioni!

Il montaggio è finito. Lo finiremo definitivamente a New York nella prossima settimana o giù di lì. Il mio lavoro è finito. Il film è qualcos’altro. È divertente, intenso e brutale, un film slasher cento volte più grande. È enorme. Non ho mai visto niente del genere: il conteggio delle uccisioni!

Halloween Kills: Jason Blum annuncia l’arrivo del trailer

Il film sarà diretto da David Gordon Green, ed avrà un cast composto da Jamie Lee Curtis come Laurie Strode, Judy Greer come Karen Nelson, Andi Matichak nei panni di Allyson Nelson, Anthony Michael Hall come Tommy Doyle, Kyle Richards come Lindsey Wallace, Dylan Arnold che interpreterà Cameron Elam, Robert Longstreet come Lonnie Elam, Charles Cyphers nei panni di Leigh Brackett, Nancy Stephens sarà Marion Chambers, e James Jude Courtney e Nick Castle saranno Michael Myers. Co-sceneggiato da Gordon Green assieme a Danny McBride e Scott Teems, Halloween Kills arriverà al cinema il 16 ottobre 2020.

Tags: Halloween