Halloween Kills: Jason Blum annuncia l’arrivo del trailer

Il celebre produttore horror Jason Blum ha annunciato l'arrivo del primo trailer di Halloween Kills di Jamie Lee Curtis.

Halloween Kills vedrà il ritorno di Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode, il personaggio che ha interpretato per la prima volta nel 1978

Il celebre produttore horror Jason Blum ha annunciato l’arrivo del primo trailer di Halloween Kills di Jamie Lee Curtis. Nel 2018 Jamie Lee Curtis è tornata nel suo iconico ruolo di Laurie Strode in Halloween, l’undicesimo film della serie horror. Il film ha incassato oltre $ 250 milioni ed è stato un successo, in gran parte grazie al produttore Jason Blum che ha praticamente reinventato il genere horror nell’ultimo decennio.

Meglio noto per la creazione di film a basso budget, ma a grosso impatto visivo, Blum è specializzato nel dare a registi (e franchising) la possibilità di combattere per avere successo in un mercato già fin troppo affollato. Mentre promuoveva il suo ultimo film You Should Have Left, Blum ha rivelato che il primo trailer di Halloween Kills è in arrivo. “Stiamo provando a far uscire quel trailer e stiamo tentando di far uscire il film entro la fine dell’anno. Questa è la nostra speranza, sogno e piano. Vedremo”.

Il film sarà diretto da David Gordon Green, ed avrà un cast composto da Jamie Lee Curtis come Laurie Strode, Judy Greer come Karen Nelson, Andi Matichak nei panni di Allyson Nelson, Anthony Michael Hall come Tommy Doyle, Kyle Richards come Lindsey Wallace, Dylan Arnold che interpreterà Cameron Elam, Robert Longstreet come Lonnie Elam, Charles Cyphers nei panni di Leigh Brackett, Nancy Stephens sarà Marion Chambers, e James Jude Courtney e Nick Castle saranno Michael Myers. Co-sceneggiato da Gordon Green assieme a Danny McBride e Scott Teems, Halloween Kills arriverà al cinema il 16 ottobre 2020.

Tags: Halloween