Halloween Kills: nuove foto dal set rivelano un flashback dal primo film

Co-sceneggiato da Gordon Green assieme a Danny McBride e Scott Teems, Halloween Kills arriverà al cinema il 16 ottobre 2020.

La seconda pellicola della nuova trilogia di Halloween avrà delle forti connessioni con il film originale. Ecco le immagini del flashback

Dopo il successo della pellicola arrivata nelle sale cinematografiche nel 2018, Halloween Kills sta proseguendo nella sua realizzazione. Il progetto legato alla saga si concluderà con il terzo capitolo che chiuderà questa nuova trilogia.

Halloween Kills: Nancy Stephens torna come l’infermiera Marion Chambers

Nel frattempo, le riprese sul set di Halloween Kills hanno rivelato un importante dettaglio: il film infatti presenterà un flashback che si ricollegherà alla pellicola originale del 1978.

https://twitter.com/Jordana_LaQueen/status/1179794565588488193

Come possiamo vedere nelle foto, è stato ricostruito lo scenario presente nell’originale Halloween di John Carpenter, con decorazioni vitage, ed un Michael Myers senza maschera che appare molto giovane, così come appariva nel primo film. Probabilmente il flashback servirà a tappare alcuni buchi narrativi che saranno essenziali per lo sviluppo della trama nel nuovo film.

Halloween Kills: primo giorno di riprese per il sequel horror

Co-sceneggiato da Gordon Green assieme a Danny McBride e Scott Teems, Halloween Kills arriverà al cinema il 16 ottobre 2020Halloween Ends, che il regista e McBride hanno scritto con Paul Brad Logan e Chris Bernier, è previsto per il 15 ottobre 2021. Nei progetti sarà coinvolto anche John Carpenter, forse nuovamente chiamato a comporre la colonna sonora.

Tags: Halloween