Halloween Kills: nel nuovo film ci sarà anche il Dr. Loomis

Halloween Kills arriverà nelle sale cinematografiche il 15 ottobre 2020.

Ecco un nuovo gustoso dettaglio che farà felici gli appassionati della saga di Halloween: in Halloween Kills dovrebbe tornare il Dr. Loomis

I fan più appassionati della saga di Halloween potranno gioire dopo che è stato annunciato che nel nuovo film Halloween Kills comparirà anche un personaggio molto amato: stiamo parlando del Dr. Loomis.  Un report di Dark Universe ha rivelato che il personaggio farà il suo ritorno nel nuovo film del franchise. Il character dovrebbe comparire in una sequenza di flashback che riporterà al primo capitolo della saga, quello girato da John Carpenter ed uscito nelle sale cinematografiche nel 1978.

Halloween Kills: il regista del film annuncia il ritorno nella casa di Michael Myers!

Nel nuovo film, infatti, torneremo al’interno della casa in cui, ad appena 6 anni, Michael Myers ha ucciso la sua sorella 17enne. Il pubblico potrà riconoscere anche ulteriori elementi ricollegabili ai precedenti film del franchise.

Halloween Kills: il trailer del film horror arriverà a breve

Il cast sarà nuovamente guidato da Jamie Lee Curtis e a lei si aggiungeranno anche Kyle Richards, Nancy Kyes e Charles Cyphers che ricopriranno gli stessi ruoli interpretati nel film del 1978 diretto da John Carpenter. Ricordiamo che il sequel del film del 2018 arriverà nelle sale il 15 ottobre 2020.

Tags: Halloween