Halloween Kills: il regista del film annuncia il ritorno nella casa di Michael Myers!

Il sequel del film del 2018 arriverà nelle sale il 16 ottobre 2020.

Il regista di Halloween Kills e l’attrice Andi Matichak hanno parlato della violenza che caratterizzerà il nuovo film in uscita con Jamie Lee Curtis.

Mancano pochi mesi all’uscita di Halloween Kills ma soltanto nelle prossime ore avremo la possibilità di dare un’occhiata al film che farà seguito ai fatti narrati nel lungometraggio del 2018. In quell’occasione, alla regia trovavamo David Gordon Green che, subito dopo l’uscita del film, si è messo al lavoro per dirigere anche gli altri due capitoli della nuova trilogia horror, ovvero Halloween Kills e Halloween Ends. Durante l’evento virtuale HalloweenAtHome, Gordon Green si è riferito alla scena in cui Michael Myers uccide due persone nel bagno di una stazione di benzina, ammettendo che:

Questa è stata la scena più violenta che ho diretto dai tempi di Strafumati (2008) ma poi è arrivato Halloween Kills…

Il regista ha fatto così capire che se ci è risultato violento il film del 2018, dobbiamo prepararci perché nel film di prossima uscita assisteremo a scene ancora più terribili. A tal proposito, ha voluto dire la sua anche l’attrice Andi Matichak:

In Halloween Kills la violenza assume un significato completamente nuovo.

I fan della saga e, più in generale, del genere horror saranno contenti anche per un altro dettaglio svelato dal regista. Nel nuovo film, infatti, torneremo al’interno della casa in cui, ad appena 6 anni, Michael Myers ha ucciso la sua sorella 17enne. Il pubblico potrà riconoscere anche ulteriori elementi ricollegabili ai precedenti film del franchise.

Coronavirus: Jamie Lee Curtis condivide un meme su Michael Myers

Ad esempio, il cast sarà nuovamente guidato da Jamie Lee Curtis e a lei si aggiungeranno anche Kyle Richards, Nancy Kyes e Charles Cyphers che ricopriranno gli stessi ruoli interpretati nel film del 1978 diretto da John Carpenter. Ricordiamo che il sequel del film del 2018 arriverà nelle sale il 16 ottobre 2020.

Fonte: Comicbook
Tags: Halloween