Halloween Kills: 2 nuove terrificanti immagini. Le più esplosive viste finora

Ecco le fotografie che mostrano un terrificante Mike Myers in azione.

Da leggere

Il Talismano: Steven Spielberg e i Fratelli Duffer creeranno la serie Netflix

I Fratelli Duffer, creatori di Stranger Things e il celebre Steven Spielberg collaborano all'adattamento de Il Talismano Il Talismano è...

The Falcon and The Winter Soldier: 15 giorni al via! Ecco il nuovo teaser

Quest'anno il Marvel Cinematic Universe ci farà compagnia per un sacco di tempo! Sta per arrivare The Falcon and...

Avete visto le case di Rihanna? Da Barbados a Londra, ecco tutte le dimore della regina del pop

Rihanna ne ha fatta di strada… Con una carriera sfavillante che dura da oltre 15 anni come musicista in...

Ecco a voi due fotografie della nuova pellicola con Jamie Lee Curtis, Halloween Kills

Halloween Kills sta per arrivare e adesso, grazie a Empire Magazine, possiamo mostrarvi due immagini esclusive dell’assassino terrificante che perseguita la Laurie Strode interpretata da Jamie Lee Curtis da tutta la vita.

La trasformazione di Jamie Lee Curtis negli anni. Com’è cambiata la scream queen per eccellenza

Ma andiamo un po’ più nello specifico e cerchiamo di capire esattamente l’ambientazione di queste due immagini. Michael Myers esce dall’abitazione in fiamme di Laurie in questo nuovissimo scatto da Halloween Kills. Nel lungometraggio l’assassino sembra decisamente pronto a riprendere l’azione guidata dalla sua leggendaria follia omicida.

Halloween Kills, cinematographe.it Halloween Kills, cinematographe.it

Il regista, David Gordon Green, ha parlato con Empire:

Questo film parla di paura della paura collettiva, della paranoia, della disinformazione e del panico della folla. Questo film è un ottimo esempio del genere popcorn e non è che io abbia voluto mandare un messaggio o fare un qualsivoglia tipo di dichiarazione. Però devo dire che non ci potrebbe essere un momento più interessante per divulgare una pellicola come questa.

Nel cast di Halloween Kills ci sono Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak e Robert Longstreet, con l’attore del film originale, Charles Cyphers, che torna nei panni dello sceriffo Leigh Brackett. C’è anche Anthony Michael Hall che recita nel nuovo film nei panni di Tommy Doyle, con il ritorno di Kyle Richards nei panni di Lindsey Wallace e Nancy Stephens nei panni dell’infermiera Marion Chambers.

Jamie Lee Curtis irriconoscibile sul set. La trasformazione dell’attrice nella saga horror, dal 1978 a oggi

Il regista al timone di Halloween Kills, Gordon Green, ha anche scritto la sceneggiatura della pellicola al fianco di Danny McBride e Scott Teems. L’attuale data di uscita di questo sequel è il 15 ottobre 2021, solo nelle sale cinematografiche, e sempre che l’emergenza pandemica sia rientrata.

Ultime notizie

Il Talismano: Steven Spielberg e i Fratelli Duffer creeranno la serie Netflix

I Fratelli Duffer, creatori di Stranger Things e il celebre Steven Spielberg collaborano all'adattamento de Il Talismano Il Talismano è...

Articoli correlati