Halloween Kills: Michael Myers è pronto per farci a fette! [FOTO]

Ecco una nuova immagine esclusiva della pellicola, da Total Film.

Halloween Kills è il secondo film della nuova trilogia dedicata al personaggio terrificante di Mike Myers

E ora possiamo mostrarvi di Halloween Kills una nuova immagine che rappresenta proprio il killer che perseguita da tutta la vita Laurie Strode (Jamie Le Curtis). David Gordon Green, il regista di questa seconda pellicola – e presumibilmente anche della terza – aveva recentemente promesso che la pellicola presenterà “il doppio dei brividi e dieci volte le uccisioni” della hit del 2018.

Ed è indubbio che Michael Myers sembra davvero pronto a uccidere in una nuova immagine condivisa da Total Film questa settimana. Scricchiolante, sanguinante e decisamente malridotto dalla battaglia con Laurie nel film precedente, Michael sarà sicuramente più arrabbiato che mai nel 2021. Gordon Green ha detto a Total Film nell’ultimo numero in uscita del magazine:

Halloween Kills, cinematographe.it

Una cosa è aver paura dell’Uomo Nero, pensare a qualcuno che potrebbe essere nell’armadio, sotto il letto, strisciare per casa tua. Ma quello che volevamo esplorare dopo era la confusione, la mancanza di informazioni e la paranoia. Cosa succede quando la paura diventa virale? Non puoi più mettere la testa sotto le coperte. Quando abbiamo realizzato l’ultimo film volevamo trovare un modo per chi non ha mai visto l’originale, di mettersi al passo con la storia. Ma questo nuovo capitolo arriva subito all’azione. È molto aggressivo. È più efficace. Volevamo che fosse una via di mezzo esplosiva prima di tornare di nuovo ai fatti semplici e personali dei personaggi.

Il cast di Halloween Kills include Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak e Robert Longstreet, con l’attore originale del primo film Charles Cyphers che torna nei panni dello sceriffo Leigh Brackett. Anche Anthony Michael Hall recita nel nuovo film nei panni di Tommy Doyle, con il ritorno di Kyle Richards nei panni di Lindsey Wallace e Nancy Stephens nei panni dell’infermiera Marion Chambers. Gordon Green ha scritto la sceneggiatura con Danny McBride e Scott Teems. Al momento attuale la data prevista per l’uscita del film è il 15 ottobre 2021.

Ecco la sinossi ufficiale della prima pellicola del “revival/reboot”:

Laurie Strode si trova al confronto finale con Michael Myers, la figura mascherata che la perseguita da quando la donna riuscì a sfuggire per un soffio alla sua furia omicida nella notte di Halloween di quattro decenni fa.