Halloween: Jamie Lee Curtis celebra il successo del film

La pellicola uscirà a brevissimo anche in Italia

L’attrice Jamie Lee Curtis ha condiviso su Instagram tutta la propria soddisfazione per i risultati ottenuti da Halloween durante il week-end d’apertura

Il clamoroso successo riscosso nel week-end d’apertura dal sequel di Halloween ha subito scatenato i membri della produzione e del cast, orgogliosi e soddisfatti di vedere il film schizzare così in alto tra i guadagni ai botteghini. La pellicola infatti, solo nel primo fine settimana, ha guadagnato 77 milioni di dollari negli Stati Uniti.

Halloween sbaraglia la concorrenza al box office 

Per celebrare questo grande successo l’attrice protagonista Jamie Lee Curtis ha scritto alcuni post sul proprio profilo Instagram.

Okay, sto scrivendo un post per pavoneggiarmi- ha detto- Halloween è diventato la migliore apertura di un film horror con una donna protagonista, la migliore apertura in assoluto per un film con protagonista una donna sopra i 55 anni, la seconda migliore apertura di sempre per una pellicola dell’orrore. E poi ancora: la seconda migliore apertura per un film a ottobre, e la più grande apertura di un film sulla saga di Halloween.

Insomma, sono tanti i record ed i grandi risultati ottenuti da Halloween in un solo fine settimana. E sicuramente per Jamie Lee Curtis, che ha ripreso il suo ruolo storico di Laurie Strode, è stata una bella soddisfazione vedere un progetto sul quale ha creduto dall’inizio andare così bene. Per questo l’attrice ha anche voluto ringraziare la sua famiglia e gli amici che hanno avuto il “coraggio” di sfidare la paura ed andare al cinema per supportare il lavoro da lei fatto.

Halloween: Jamie Lee Curtis aveva paura di essere licenziata

Il sequel di Halloween sarà disponibile in Italia a partire dal 25 ottobre.

Tags: Halloween