Halloween Ends: Jamie Lee Curtis, Andi Matichak e Kyle Richards insieme sul set [FOTO]

Il film rappresenta la conclusione della trilogia sequel diretta da David Gordon Green.

Le protagoniste Jamie Lee Curtis, Andi Matichak e Kyle Richards posano insieme in una nuova foto tratta dal set di Halloween Ends

Continua le operazioni di produzione di Halloween Ends, il terzo e ultimo film della trilogia sequel diretta da David Gordon Green (Joe, Stronger – Io sono più forte). A riprova di questo, cominciano ad arrivare i primi scatti raffiguranti gli attori sul set con indosso gli abiti dei loro personaggi. In particolare, tramite il proprio profilo Twitter, il produttore Jason Blum ha pubblicato uno scatto di cui sono protagoniste le principali interpreti della pellicola: Jamie Lee Curtis (True Lies, Quel pazzo venerdì), Andi Matichak (Orange Is the New Black) e Kyle Richards (E.R. – Medici in prima linea).

Jamie Lee Curtis riprenderà il ruolo di Laurie Strode, interpretato per la prima volta nell’originale Halloween del 1978. Andi Matichak tornerà invece a vestire i panni di Allyson Strode, la figlia di Laurie che ha fatto il suo debutto nella serie con il primo film diretto da Green. Infine, anche il personaggio interpretato da Kyle Richards risale al capolavoro di John Carpenter: si tratta di Lindsey Wallace, che (come la sua interprete) era solamente una bambina ai tempi del primo capitolo della saga; è destinato ad avere un ruolo centrale all’interno di questa nnuova pellicola.

Durante alcune recenti interviste, David Gordon Green ha rivelato che le vicende raccontate in Halloween Ends hanno luogo a distanza di 4 anni da quelle del suo predecessore Halloween Kills. Ha anche dichiarato che, rispetto al suo predecessore, questo nuovo lungometraggio sarà caratterizzato da un’atmosfera intima e da una narrazione contenuta. La sua data di uscita è stata fissata per il prossimo 14 ottobre 2022.

Leggi anche Halloween Ends: una prima occhiata a Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode [FOTO]