Halloween Ends: una prima occhiata a Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode [FOTO]

La leggendaria Jamie Lee Curtis mostra il suo look sul set di Halloween Ends!

Halloween Ends sarà il capitolo finale della saga quarantennale con protagonista assoluta Jamie Lee Curtis. Ecco una prima occhiata al look di Laurie Strode

Jamie Lee Curtis è la scream queen per eccellenza, quando – circa un quarantennio fa- fu scelta per coprire il ruolo di Laurie Strode in Halloween. Halloween Ends, terzo capitolo di una nuova trilogia diretta da David Gordon Green, arriverà nelle sale il prossimo autunno, ponendo (forse) fine alle terribili avventure del killer immortale Mike Myers. Nel 1978, la all’epoca giovanissima Jamie Lee Curtis diede vita ad uno dei personaggi più iconici del cinema degli anni ’80. Il suo ritorno, con un look molto simile a quello del primo film, è rivelato dalla stessa Jamie attraverso un post di Twitter.

La caption per introdurre il suo outfit nuovo di zecca al pubblico è “Old dog, New Tricks, riferendosi al personaggio e alle nuove possibilità esplorate in Halloween Ends per la sua Laure Strode. Ecco Jamie con il suo nuovo look sul set:

Halloween Ends segna la settima volta di Jamie Lee Curtis nel ruolo di Laurie Strode. Il franchise ha toccato varie linee narrative, spesso in contraddizione le une con le altre. Per quanto riguarda la trilogia di Green, l’unico prequel che davvero conta è quello del 1978. In modo interessante, Halloween Kills ha replicato l’approccio di Halloween II del 1981, in quanto entrambi i film sono cominciati esattamente dove il predecessore si era concluso.

Con il nuovo sequel, tuttavia, Green ha confermato che ci sarà un salto temporale di approssimativamente 4 anni, spiegando come mai Jamie abbia un look leggermente diverso rispetto ad Halloween Kills. La data ufficiale prevista per l’uscita nelle sale di Halloween Ends è il 14 ottobre 2022. Come finirà per Laurie e tutta la famiglia Myers? Riusciranno finalmente a liberarsi del malvagio ed instancabile Mike?

Leggi anche Halloween Kills: così Jamie Lee Curtis omaggia sua madre… e Psyco