Halloween – John Carpenter al lavoro sui sequel?

Il celebre regista horror, nonché compositore dei precedenti capitoli del franchise con protagonista Michael Myers, è molto entusiasta che la serie di film continui.

Halloween Kills e Halloween Ends potrebbero avere John Carpenter come compositore!

Universal Pictures ha fatto la gioia dei fan annunciando al San Diego Comic-Con dello scroso mese Halloween Kills e Halloween Ends, nuovi capitoli cinematografici che concluderanno la trilogia iniziata da David Gordon Green con il film del 2018. Il regista e co-sceneggiatore girerà i due episodi uno dietro l’altro, con una breve pausa a separare le produzioni, con Jamie Lee Curtis, Judy Greer e Andi Matichak nuovamente nel cast. Il primo sequel arriverà il 16 ottobre 2020, mentre il secondo il 15 ottobre 2021.

Il celebre regista horror, nonché compositore dei precedenti capitoli del franchise con protagonista Michael Myers, è molto entusiasta che la serie di film – resuscitata da Green l’anno scorso – continui: “Mi è piaciuto molto, è stato molto divertente”, ha detto John Carpenter a ComicBook.com, parlando della sua esperienza a lavorare con David Gordon Green. Ha poi parlato dei prossimi film, facendo intendere che sarà coinvolto. “Sono a bordo. Andiamo! Farà una nuova colonna sonora, è sempre divertente.”

Questo è il teaser trailer condiviso il mese scorso dal regista e compositore per annunciare l’arrivo dei film:

Tags: Halloween