Halloween: Michael Myers come Babbo Natale [VIDEO]

Il film arriverà domani nei cinema italiani, nel frattempo potete vedere Michael Myers spaventare degli innocenti bambini

Jimmy Kimmel ha voluto vedere come reagiscono i bambini al protagonista dell’atteso Halloween

Dal momento che il nuovo film del franchise di Halloween è un successo al botteghino in America, Michael Myers sta facendo impazzire tutti, incluso Jimmy Kimmel. A Jimmy Kimmel Live la scorsa sera, è stato messo in scena un breve video in cui la troupe di Kimmel ha “installato” Michael Myers fuori dall’edificio come la versione di Halloween di Babbo Natale e il coniglietto pasquale, per vedere come avrebbero reagito i bambini all’uomo con la maschera.
Spoiler: si sono spaventati.

“Abbiamo chiesto ad alcuni genitori che stavano camminando vicino al nostro studio se volevano che i loro figli facessero una foto di Halloween… con Michael Myers”, spiega Kimmel. “Che ci crediate o no, molti genitori ci hanno mandato i loro bambini”.

Halloween: rivelato un finale alternativo del reboot

Naturalmente, la maggior parte dei ragazzini era terrorizzata all’idea di sedersi sulle ginocchia di Michael Myers (tranne una deliziosa bambina):

Jamie Lee Curtis ritorna al suo iconico ruolo di Laurie Strode, che affronterà di nuovo Michael Myers, la figura mascherata che l’ha perseguitata da quando è sfuggita la notte di Halloween di quattro decenni fa. Curtis è affiancata da Judy Greer che interpreta Karen Strode, la figlia del suo personaggio, e Andi Matichak (Orange Is The New Black) che interpreta Allyson, la nipote di Laurie. Il film arriverà nei cinema il 25 ottobre prossimo.

Tags: Halloween