Halloween: svelata l’uscita dell’edizione Home Video e una scena tagliata

È stata rilasciata una scena tagliata da Halloween 2018, proveniente direttamente dall'edizione Home Video del film, disponibile in USA dal 15 gennaio 2019.

Anche se Halloween è uscito poco tempo fa nelle sale, la Universal ha già annunciato la data d’uscita dell’edizione Home Video e i contenuti speciali che saranno inclusi

Oltre all’annuncio della Universal, possiamo dare uno sguardo alla prima scena tagliata di Halloween, prima dell’uscita dell’edizione Home Video, disponibile negli Stati Uniti dal 15 Gennaio 2019.

40 anni dopo gli eventi del film originale del 1978, Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) vive in una casa dotata di enormi impianti di sicurezza, dove ha trascorso decenni preparandosi all’eventuale ritorno di Michael Myers. Dopo essere stato rinchiuso in una sorta di penitenziario, Myers riesce a evadere quando un trasferimento con un autobus non viene portato a compimento, scatenando il caos nella stessa cittadina che ha preso di mira decenni prima. Laurie deve affrontare un terrificante scontro quando il killer impazzito torna per lei e la sua famiglia – ma questa volta, Laurie è pronta per lui.

Halloween: tutti gli Easter Eggs del film di David Gordon Green

La versione Home Video dell’horror contiene i seguenti bonus: Scene tagliate/Scene Estese, Back in Haddonfield: Making Halloween, The Original Scream Queen, The Sound of Fear, Journey of the Mask, The Legacy of Halloween.

Sfortunatamente, questo set non arriverà con alcun commento audio dei registi o del cast, anche se potrebbe essere rilasciato in future uscite dell’edizione Home Video. Di seguito potete dare un’occhiata a una delle scene tagliate:

Tags: Halloween