Halloween: due nuove clip mostrano un terrificante Michael Myers!

La prima clip mostra una scena terrificante con Michael Myers protagonista

Laurie Strode e Michael Myers protagonisti dei filmati. Quest’ultimo è presente in una scena di tensione che aumenta l’attesa per il sequel di Halloween

L’attesa per l’uscita di Halloween, sequel della primissima pellicola girata da John Carpenter nel 1978 è quasi finita. Il pubblico italiano potrà infatti andare in sala a vedere il film a partire dal 25 ottobre.

Nel frattempo, per riempire l’attesa, sono state pubblicate due nuove clip che mostrano dei momenti molto differenti della pellicola. Nella prima clip ci viene mostrato un momento veramente tesissimo: si tratta di uno dei primi attacchi di Michael Myers ad una sua vittima. La protagonista dell’attacco è una ragazza che viene disturbata dal mostro mentre è in bagno. La tensione che sale sempre di più può permetterci di ammirare la maestria alla regia di David Gordon Green, capace di girare una scena degna di ripagare le aspettative degli appassionati.

La seconda scena è molto più leggera: protagoniste della clip sono Laurie Strode (interpretata ancora una volta da Jamie Lee Curtis) e sua nipote. Si tratta di un dialogo nel quale il protagonista è ancora una volta Michael Myers.

Ciò che rende l’attesa per l’uscita di questo film ancora più forte è il fatto che tra i produttori figuri lo stesso John Carpenter, e che l’attrice Jamie Lee Curtis si sia messa in gioco in prima persona, supportando a pieno la visione dell’iconico regista della prima pellicola.

Come dicevamo, l’attesa è quasi finita, Halloween uscirà nei cinema italiani a partire dal 25 ottobre.

Tags: Halloween