Gwyneth Paltrow vende una candela all’essenza di parti intime

La descrizione del prodotto dal costo di 75 dollari al pezzo recita "Questa candela è nata come uno scherzo tra il profumiere Douglas Little e GP (Gwyneth Paltrow)".

“THIS SMELLS LIKE MY VAGINA” è il nome scelto da Gwyneth Paltrow per la candela a marchio Goop

È stata una grande settimana per Gwyneth Paltrow, star di Avengers: Endgame. Lunedì Netflix ha svelato un primo sguardo alla nuova serie Goop Lab incentrata sul suo marchio di lifestyle Goop, che debutterà sulla piattaforma il prossimo 24 gennaio 2020. Paltrow, nel promuovere la serie, ha anche rivelato di considerarsi “semi-ritirata dalla recitazione”.

Ora, un altro altrettanto importante sviluppo del marchio Paltrow è l’ultima aggiunta al loro negozio online, una candela profumata dal costo di 75 dollari che si chiama “THIS SMELLS LIKE MY VAGINA”. Il nome stesso è stato suggerito dall’attrice, come scritto nella descrizione ufficiale del prodotto.

Questa candela è nata come uno scherzo tra il profumiere Douglas Little e GP (Gwyneth Paltrow)”, recita la descrizione. “I due stavano lavorando a una fragranza, e lei sbottò,” Uhh..questo odora di vagina”, ma si è evoluta in un profumo divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato. (Si è rivelata perfetta come candela: abbiamo fatto un test presso In Goop Health ed è andata esaurita in poche ore). È una miscela di geranio, bergamotto agrumato e assoluti di cedro giustapposti a rosa damascena e semi di ambretta che ci ricorda la fantasia, la seduzione e un calore sofisticato.

goop lab con Gwyneth Paltrow – il trailer della nuova serie Netflix

Gwyneth Paltrow’s Goop descrive così la storia con Goop:

Lanciato nel 2008 dalla cucina di Gwyneth Paltrow come una newsletter settimanale casalinga, GP ha creato goop per organizzare i suoi consigli di viaggio imparziali, ricette incentrate sulla salute e scoperte di shopping per gli amici, e anche come un luogo dove trovare le sue stesse domande – su salute, fitness e psiche. Per GP è sempre stato un posto dove presentare alcuni degli incredibili esperti che l’hanno seguita per tutta la vita e un luogo in cui i lettori possano trovare suggerimenti su dove acquistare, mangiare e soggiornare da un amico fidato, non da un anonimo, tramite un motore di raccomandazioni di provenienza popolare.

Tags: Netflix