La celebre attrice e Netflix presentano la nuova docuserie: goop lab con Gwyneth Paltrow

Goop, l’azienda fondata dieci anni fa dall’attrice Gwyneth Paltrow, presenta una nuova docuserie su Netflix. goop lab con Gwyneth Paltrow arriverà sul noto servizio streaming il 24 gennaio e sarà composta da episodi di 30 minuti ospitati dagli editori del sito e dalla stessa attrice. Il team intervisterà esperti, medici e ricercatori per esaminare le questioni relative al benessere fisico e spirituale delle persone. La serie Netflix cercherà di sintetizzare ciò che circonda temi come la salute mentale, la salute fisica e quella sessuale e affronterà le domande tematiche che il pubblico di Goop pone sul sito.

Netflix presenta così la nuova serie: “goop lab con Gwyneth Paltrow è una serie di sei episodi che accompagna gli spettatori più curiosi in un profondo percorso esplorativo su argomenti di wellness. Si parlerà di sostanze psichedeliche, terapia del freddo, piacere femminile, soluzioni anti invecchiamento, fisica e terapia energetica.”

Ricordiamo che la serie sarà disponibile su Netflix a partire dal 24 gennaio 2020, nel frattempo, ecco il primo trailer ufficiale:

Cosa ne pensate del trailer, guarderete questa serie? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le nuove uscite Netflix!