Avengers: Endgame in un video ricordo che celebra il decennio passato

I fratelli Russo hanno condiviso sul loro profilo Twitter un video emozionante che rivive i momenti del backstage di Avengers: Endgame.

I fratelli Russo celebrano la loro decennale esperienza nel Marvel Cinematic Universe con un video ricordo che include Avengers Endgame.

Il 2019 è stato assolutamente enorme per i Fratelli Russo che hanno concluso la Saga Infinity della Marvel con i Avengers: Endgame. Ora, i registi hanno condiviso un video flashback per celebrare il decennio che è stato. Ci sono alcune immagini del loro periodo di lavorazione su Community e di tutti i film a cui hanno lavorato. Sei anni di lavoro consecutivi hanno ora finalmente portato gli acclamati registi a prendersi una piccola pausa dalla MCU. Hanno diretto Captain America: The WInter Soldier, Capitan America: Civil War, Avengers: Infinity War e Endgame. Per quanto riguarda il prossimo film, i due si prenderanno qualche anno di pausa dai film a fumetti e poi rivaluteranno le loro opzioni. Tuttavia, i fan della Marvel si stanno chiedendo se hanno davvero chiuso con la serie per sempre o se c’è qualche speranza di un ritorno da qualche parte in futuro. “Penso che ci prenderemo una piccola pausa”, ha spiegato il co-regista di Endgame Joe Russo a ComicBook.com a CinemaCon durante un’intervista con il suo partner e fratello Anthony. “Noi amiamo la Marvel. Siamo molto vicini a Kevin [Feige] e Lou [DeEsposito] e Victoria [Alonso] e Trin [Tranh], che hanno prodotto gli ultimi due film d Avengers con noi e altri otto. Voglio dire, è davvero come una famiglia per noi lì. Ma, sapete, abbiamo fatto quattro film in sei anni e mezzo, quindi ci prenderemo una piccola vacanza, ma torneremo, torneremo in un attimo”.