Gwyneth Paltrow sputa il rospo: “Sto avendo il miglior sesso della mia vita”

Gwyneth Paltrow e il marito Brad Falchuk sembrano aver trovato la giusta sintonia (anche a letto)!

Gwyneth Paltrow rivela di star facendo il miglior sesso della sua vita perché “è una novella sposa”

Sono passati 3 anni da quando Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk hanno detto il fatidico sì, eppure l’attrice si sente ancora in luna di miele. Il merito? Il sesso migliore della sua vita! L’attrice, 49 anni, si sta crogiolando nella felicità per il nuovo matrimonio, dopo al seguitissimo divorzio dal frontman dei Coldplay Chris Martin. Intervistata da Jada Pinkett Smith, moglie di Will Smith, l’attrice ha spiegato che per lei questa felicità da “luna di miele” è un po’ come “barare”, dal momento che non è veramente una novella sposa. La scorsa settimana l’attrice è apparsa sulla cover di People, dove ha rivelato che lei e Falchuk sono “ancora nella fase della luna di miele” della loro relazione. “Sono davvero fortunata. Siamo stati in grado di costruire qualcosa di straordinario insieme. E sono davvero grata per la nostra chimica, può farti superare alcuni momenti difficili!”

Paltrow è recentemente tornata su Netflix con la sua nuova serie Sex, Love & Goop, in cui parla di relazioni e di intimità. “È così importante essere onesti. Se stai cercando di compiacere qualcuno o di essere qualcuno che non sei, stai mentendo a te stesso. Ci sono stati alcuni momenti nella mia vita in cui non ero me stessa e questo ha avuto una ripercussione sulle mie relazioni”. L’attrice ha superato i momenti difficili grazie a tanta terapia, grazie alla quale è stata in grado di riconoscere alcuni “schemi malsani” del suo passato. Con il marito Brad Falchuk “la chiave è stata essere il più responsabile possibile per la negatività delle mie relazioni precedenti”, ha svelato Paltrow. “Ho lavorato duramente per rompere vecchi schemi e lavorare su problemi di intimità di lunga data per ottenere il massimo dal mio matrimonio. Il divorzio non è mai qualcosa che speri o pianifichi, ma un secondo matrimonio può essere un’opportunità.”

Gwyneth Paltrow ha anche condiviso una loro dolce tradizione del sabato mattina: “Gli preparo la colazione, qualcosa che ho iniziato a fare quando ancora uscivamo insieme. La colazione varia, può essere una frittata di granchio o un una crêpe salata, ma è sempre qualcosa di speciale”. La vincitrice dell’Oscar ha sposato Falchuk nel settembre 2018. L’attrice ha due figli, Apple (17 anni) e Moses (15 anni), avuti dall’ex marito Chris Martin.

Leggi anche Gwyneth Paltrow: l’attrice rivela di essere quasi morta alla nascita di Apple