Gwyneth Paltrow: l’attrice rivela di essere quasi morta alla nascita di Apple

Gwyneth Paltrow racconta la nascita scioccante di Apple, la sua primogenita.

Gwyneth Paltrow ha ricordato l’esperienza negativa del parto di Apple, sua primogenita

La star di Hollywood Gwyneth Paltrow ha raccontato del momento in cui è nata Apple, sua prima figlia avuta dalla relazione con il cantante Chris Martin, frontman dei Coldplay. L’attrice, infatti, ha rivelato che il parto è stato molto duro e difficile, tanto che sia lei che la bambina rischiavano di perdere la vita. Durante un’apparizione nel podcast Armchair Expert, Gwyneth Paltrow ha ricordato questo particolare e difficile momento della sua vita, che non è stato per niente bello: “Ho avuto due cesarei. La nascita di mia figlia è stata un’emergenza, è stato pazzesco, siamo quasi morte. Ora ho una grande cicatrice sul mio corpo, che ovviamente prima non c’era. Non è che sia brutto è solo che ogni volta ripenso a quel momento e mi dico ‘Oh mio Dio!'”.

Un momento indimenticabile in tutti i sensi per Gwyneth Paltrow la nascita di Apple, che ha continuato facendo un’aspra critica ai social media, soprattutto per le immagini che cercano di inculcare negli utenti: “Grazie a Dio quando ho partorito non c’erano i social media. Ora ogni volta che qualcuno partorisce fa la cronaca di tutto. Poi ci vengono date tutte queste immagini di come dovremmo essere: con i bambini, senza bambini, qualunque cosa”.

Infine, la fondatrice di Goop, ha detto la sua su come le donne dovrebbero sempre sostenersi a vicenda, senza giudicarsi e senza pretendere di essere sempre perfette: “Penso che le donne abbiano davvero bisogno di essere amiche l’una con l’altra e senza giudizi sul perché non si hanno bambini, se allatti o no, se lavori o no. Indovina un po’, qualunque cosa sia, va bene”. Vi ricordiamo che su Netflix è disponibile Sex, Love & Goop, la serie di Gwyneth Paltrow dove sei coppie in crisi cercano di migliorare la loro intimità.

Leggi anche Sesso, amore e goop: recensione della serie con Gwyneth Paltrow