Robert Downey Jr. scherza sulle candele “intime” di Gwyneth Paltrow

Ecco un video che ha lo scopo di invitare le persone a votare per le Presidenziali USA con... un bel po' di humour!

Robert Downey Jr. scherza sulle “famose” candele di Gwyneth Paltrow in un esilarante video a tema votazioni

Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow hanno interpretato due personaggi Marvel, e nello specifico: l’amatissimo Tony Stark/Iron Man e Pepper Potts, sposa di Iron Man dal 2008 fino a Avengers: Endgame del 2019. I giorni in cui questi due attori interpretavano la coppia MCU potranno anche essere finiti, ma i due sono ancora grandi amici nella vita reale. In effetti, in un recente video di Instagram, la Paltrow si è riferita a Downey Jr. come il suo migliore amico. Non solo: Robert Downey Jr. le ha anche chiesto delle famigerate candele al “profumo intimo della Paltrow” e ha scherzato dicendo che lei starebbe creando un nuovo profumo speciale, solo per lui. Tuttavia, il loro siparietto non è lo scopo del video. Gli attori si sono riuniti per incoraggiare le persone a registrarsi per votare alle prossime Presidenziali USA.

“# Gli amici non lasciano che gli amici saltino le votazioni alle elezioni. Mandate il messaggio AMICI al 26797 per assicurarvi di essere registrati. #Taggate gli amici qui sotto per ricordare loro di controllare la loro registrazione. @Iamavoter #RegisterAFriendDay #voto #pepperony #thankyou”, Downey Jr. postato. Puoi guardare il video qui sotto:

“#Friends don’t let friends skip elections. Text FRIENDS to 26797 to make sure you are registered. #Tag your friends below to remind them to check their registration. @iamavoter #RegisterAFriendDay #vote #pepperony #thankyou,” Downey Jr. posted. You can check out the video below: