Guardians of the Galaxy: The Telltale Series – rivelato un nuovo spettacolare trailer di gioco

Ecco il nuovo, spettacolare trailer di gioco di Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, il nuovo videogame disponibile a partire dal 18 aprile 2017.

Il primo episodio di Guardians of the Galaxy: The Telltale Series è disponibile a partire da oggi, 18 aprile 2017, per PS4, Xbox One, PC, Mac, App Store e Google Play, e il trailer di lancio per l’attesissimo adattamento Marvel Comics può essere visto qui sotto. Intitolato Tangled Up in Blue, una sinossi dello specifico episodio non è stata rivelata, ma abbiamo una descrizione generale di ciò che avverrà nel’intera serie, suddivisa in cinque parti.

Guardians of the Galaxy: The Telltale Series è una nuova storia di improbabili supereroi dell’universo: Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket, e Groot. Sulla scia di una battaglia epica, i Guardiani scoprono un artefatto di potere indicibile. Ognuno di loro ha un motivo per desiderare tale reliquia, allo stesso modo di un nemico spietato, ultimo superstite della sua specie, e che non si fermerà davanti a nulla per strapparla dalle loro mani. Dalla Terra alla Milano a Knowhere e oltre, e al ritmo di una musica magnificiente, i giocatori indosseranno gli stivali a razzo di Star-Lord per addentrarsi in un’avventura originale dei Guardiani, dove le vostre decisioni e le azioni conduranno la storia della quale sarete protagonisti.

Guardians of the Galaxy: The Telltale Series: ecco il trailer di lancio del videogame dal titolo Tangled Up in Blue

La serie sarà caratterizzata da un cast stellare di voci, tra cui Scott Porter (The Walking Dead: The Telltale Series) nel ruolo di Star-Lord, Emily O’Brien (Terra di Mezzo: Shadow of Mordor) nei panni di Gamora, Nolan North (Pretty Little Liars) alias Rocket, Brandon Paul Eells (Watch Dogs) come Drax, e Adam Harrington (The Wolf Among Us) come Groot. Come sempre, fateci sapere i vostri pensieri su questo sneak peek nella sezione commenti!