Pretty Little Liars – Torrey DeVitto riprende il ruolo per la stagione finale

Una riunione di famiglia è in programma nella stagione finale di Pretty Little Liars. Novità dal casting di stagione vedono il ritorno di Torrey DeVitto come Melissa Hastings. Il personaggio è apparso l’ultima volta nella seconda parte della sesta stagione. Sospettata per l’omicidio di Charlotte, anche se non confermato, ha lasciato la città a causa di minacce ricevute. Anche la ex amante di Melissa, Wren Kingston (Julian Morris) tornerà nella stagione finale.

Il produttore esecutivo, Charlie Craig, ha detto a THR che questi ritorni faranno parte del colpo di scena finale nell’ultimo episodio di Pretty Little Liars.

Torrey DeVitto ha debuttato in Pretty Little Liars sin dall’inizio della serie. L’attrice è attualmente protagonista di Chicago Med per il canale NBC.

Pretty Little Liars torna, per la sua settima ed ultima stagione, nel mese di aprile 2017.

La stagione finale continuerà a vedere protagonisti i personaggi della prima metà di stagione. Rivedremo Wren Kingston (Julian Morris), Pastor Ted Wilson (Edward Kerr), Jenna Marshall (Tammin Sursok), Paige McCullers (Lindsey Shaw) e Sydney Driscoll (Chloe Bridges). Un matrimonio per una delle Liars è in serbo per la seconda metà della stagione. Per concludere la serie, il finale della stagione 7 avrà durata di due ore.

Fonte: THR