Guardiani della Galassia vol.3: per James Gunn il film non subirà ritardi

Guardiani della Galassia vol.3 e Blade non hanno ancora una data di uscita stabilita, ma, ad ora, dovrebbero arrivare nelle sale entro il 2022.

Il regista James Gunn ha confermato che Guardiani della Galassia vol.3 è un progetto che non subirà ritardi a causa del Coronavirus

James Gunn è solito parlare spesso sui social con i fan. Durante la quarantena il regista è diventato ancora più attivo e disponibile. Perciò, oltre a dare aggiornamenti su The Suicide Squad, Gunn ha rivelato anche qualcosa su Guardiani della Galassia vol.3, il prossimo film sul quale sarà a lavoro. Al fan che gli ha chiesto se la produzione del lungometraggio subirà ritardi, il regista ha risposto:

Attualmente i piani con Guardiani della Galassia vol.3 sono esattamente gli stessi stabiliti prima del Coronavirus.

Diversi film dei Marvel Studios hanno subito delle riprogrammazioni. Black Widow ora è programmato per l’uscita in sala il 6 novembre 2020. Mentre Eternals avrà la sua uscita nelle sale cinematografiche per il 12 febbraio 2021. Invece Shang-Chi, il primo film Marvel dedicato ad un personaggio orientale, arriverà nelle sale il 7 maggio 2021. Anche Doctor Strange 2 ha subito uno slittamento: il lungometraggio arriverà nelle sale il 5 novembre 2021. Mentre Thor: Love and Thunder uscirà il 18 febbraio 2022. Black Panther 2 arriverà l’8 maggio 2022, e Captain Marvel 2 l’8 luglio 2022.

Guardiani della Galassia Vol.3 – confermato il ritorno di Kraglin

Guardiani della Galassia vol.3 e Blade non hanno ancora una data di uscita stabilita, ma, ad ora, dovrebbero arrivare nelle sale entro il 2022. Staremo a vedere.