Guardiani della Galassia Vol.3 – confermato il ritorno di Kraglin

In Guardiani della Galassia Vol.3 tornerà Kraglin, il personaggio interpretato da Sean Gunn, il fratello del regista James Gunn!

James Gunn conferma che in Guardiani della Galassia Vol.3 ci sarà anche Kraglin

Il regista James Gunn offre spesso la possibilità ai suoi fan di contattarlo, anche tramite la sessione di domande su Instagram. Durante una sessione di domande e risposte sul social, un fan gli ha chiesto se in Guardiani della Galassia Vol.3 ci sarà anche suo fratello Sean. La risposta del regista è stata: “Che razza di Guardiani della Galassia sarebbe senza Kraglin?”. Il Kraglin di Sean Gunn alla fine del capitolo 2 si è trovato in possesso dell’arma di Yondu e stava giusto imparando a gestire la freccia guidata coi fischi.

Sean Gunn insieme a Chris Pratt in Guardiani della Galassia Vol.2

Guardiani della Galassia: James Gunn rivela il suo personaggio preferito

James Gunn è attualmente impegnato con la “sua versione” di The Suicide Squad, con Margot Robbie. Dopo si dedicherà alle riprese di Guardiani della Galassia Vol.3, la cui data d’uscita è ancora un mistero. Sappiamo però che la squadra spaziale tornerà sugli schermi anche nel prossimo film di Thor, diretto da Taika Waititi.

Guardiani della Galassia Vol 2 della Marvel continua le avventure della squadra, e attraversa le zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro famiglia e per svelare i misteri della vera paternità di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e personaggi preferiti dai fan dei fumetti classici verranno in aiuto dei nostri eroi; l’universo cinematografico Marvel continua ad espandersi.