The Suicide Squad: James Gunn parla dell’uscita del trailer

The Suicide Squad sarà scritto e diretto da James Gunn, regista dei due lungometraggi Marvel sui Guardiani della Galassia.

The Suicide Squad sta proseguendo con la post-produzione. James Gunn ha risposto ad un fan che ha chiesto dell’uscita del trailer

La fase di post-produzione di The Suicide Squad sta proseguendo senza difficoltà, ma la pandemia di Coronavirus ha portato le case di produzione a riprogrammare anche le varie operazioni di promozione e lancio dei propri titoli. Sembra essere questo il riassunto del messaggio con cui James Gunn ha risposto al fan che ha chiesto quando saranno disponibili le prime immagini ed il trailer di The Suicide Squad.

The Suicide Squad rimane fedele alla sua data d’uscita (per ora)

Ecco cosa ha dichiarato il regista su Twitter:

Vorrei che fossimo vicini (al rilascio del materiale promozionale ndr), ma come potete immaginare, nonostante la fase di editing stia proseguendo in maniera liscia durante la quarantena (sto lavorando sul montaggio attualmente), ci sono parecchi altri fattori di rallentamento, alcuni di questi legati alla distribuzione delle immagini, dei trailer ecc ecc.

Il cast di questo nuovo lungometraggio comprende Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Capitain Boomerang), che già erano parte della prima pellicola. I nuovi arrivati ​​includono invece Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.