Guardiani della Galassia Vol. 3: confermato il ritorno di Sylvester Stallone

A darne conferma è lo stesso attore.

È stato confermato che Sylvester Stallone vestirà di nuovo i panni di Stakard Ogord in Guardiani della Galassia Vol. 3

Sylvester Stallone farà parte del cast di Guardiani della Galassia Vol. 3. A darne conferma è lo stesso attore che, tramite la pubblicazione di un video del dietro le quinte, rivela di trovarsi sul set del nuovo film dedicato al gruppo di supereroi. La pellicola, destinata a raggiungere le sale cinematografiche nel 2023, segnerà quindi il ritorno dello stallone italiano nel MCU; la sua precedente apparizione risale al 2017, in cui ha preso parte al secondo film del franchise dei Guardiani della Galassia. Stallone sarà quasi sicuramente chiamato a riprendere il ruolo di Stakar Ogord, aka Starhawk.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

Nel suo post Stallone, oltre a rivelare di essere al momento sul set di Guardiani della Galassia Vol. 3, si diverte a mostrare ai suoi fan il funzionamento della macchina utilizzata per replicare in digitale i volti degli attori. Nella didascalia scrive; “Per coloro che sono interessati a cosa succede dietro alle quinte nella realizzazione dei film. Eccovi una piccola parte di ciò. la duplicazione facciale“. Nel secondo video presente nel post l’attore riprende la macchina mentre è in funzione.

Tornando all’interno del progetto dei Guardiani, Stallone ritrova James Gunn, con cui ha collaborato anche al di fuori del Marvel Cinematic Universe. L’attore ha infatti preso parte anche al recente The Suicide Squad, ultima fatica da regista di Gunn, nel quale ha prestato la sua voce allo squalo antropomorfo King Shark.

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: nel film doveva apparire uno degli attori di Eternals in un cameo