Guardiani della Galassia Vol. 3: nel film doveva apparire uno degli attori di Eternals in un cameo

Lo ha spiegato recentemente James Gunn in un'intervista confermando poi il motivo per il quale questa partecipazione non si è più fatta.

Guardiani della Galassia Vol. 3 ha iniziato la produzione da pochissimo!

Guardiani della Galassia Vol. 3 è il terzo e conclusivo capitolo dedicato al franchise degli Avengers galattici, sempre scritto e diretto da James Gunn (The Suicide Squad, Slither). La realizzazione, che, come abbiamo riportato da poco, ha iniziato la produzione in questi giorni, vede comparire anche, in modo del tutto inedito, il personaggio di Adam Warlock (interpretato da Will Poulter), del quale si era già parlato in una delle scene dopo i titoli di coda di Guardiani della Galassia Vol. 2 (ma poi è stato accantonato per un po’).

Ebbene, sappiamo bene quanto James Gunn sia presente sui social e di recente, in uno scambio di battute con alcuni fan sui suoi profili riguardo Guardiani della Galassia Vol 3. (riportato da ComicBook), il film-maker ha fatto un’interessante rivelazione. L’autore, infatti, ha ammesso che inizialmente aveva scritto un piccolo ruolo per Kumail Nanjiani, noto attore pakistano naturalizzato statunitense, ma che poi ha dovuto mettere da parte perché il divo ha partecipato ad Eternals nei panni di Kingo. Se per uno degli sceneggiatori di Eternals questa mancata partecipazione deriva da un problema di organizzazione, Gunn non ha dubbi nell’affermare che, in un confronto con Kevin Feige, ha preferito lasciare a Nanjiani la sua parte per l’altro cinecomic senza coinvolgerlo in quest’altro progetto. Ad ogni modo, ecco la descrizione del personaggio che era stato pensato per l’occasione.

Era un personaggio funzionale con poche righe, non basato su alcun personaggio affermato dei fumetti Marvel. Era principalmente un modo per me di uscire con il mio amico per un paio di giorni sul set!

Guardiani della Galassia Vol. 3, prodotto da Marvel Studios e Marvel Entertainment, vede un cast composto da Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana che presta il volto a Gamora, Dave Bautista che incarna Drax il Distruttore, Bradley Cooper come doppiatore di Rocket e Vin Diesel che presta la voce a Groot e molti altri. Il lungometraggio dovrebbe arrivare nelle sale americane il 5 maggio 2023.

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: vedremo mai i poteri da Celestiale di Star-Lord? James Gunn ha la risposta pronta