Guardiani della Galassia Vol.3 con James Gunn: reazioni a caldo dei fan!

Ecco cosa pensano in fan del ripristino della "situazione Guardiani".

Ecco le primissime reazioni del fandom Marvel alla notizia della riassunzione per Guardiani della Galassia Vol.3 di James Gunn

Come molti di voi sapranno ormai. Guardiani della Galassia Vol.3 si farà e si farà con il suo regista, quello che ha portato fama al franchise di Peter Quill, James Gunn. Gunn era stato licenziato dalla Disney a luglio del 2018 perché in quei giorni alcuni attivisti pro Trump avevano trovato dei tweet del regista – dei quali peraltro lui stesso non andava fiero – che lo hanno messo nei guai a causa del contenuto dei messaggi.

Nonostante il regista di Guardiani della Galassia Vol.3 si sia scusato e abbia fatto più volte “mea culpa” per la situazione che si era creata, la Casa di Topolino sembrava non avere alcun ripensamento sul fatto di riportarlo al lavoro alla pellicola, nonostante le petizioni dei colleghi e la richiesta a gran voce dei fan. E invece abbiamo scoperto poco fa che la decisione di riprendere Gunn è stata presa tanti mesi fa. Certo che tenere tutti all’oscuro è stata una bella cattiveria!

Ciò detto, un paio di settimane fa il fratello di James Gunn, Sean Gunn, aveva effettivamente detto che “le cose sarebbero andate a posto”. Forse voleva prepararci, chissà? Ecco comunque le reazioni a caldo di alcuni utenti social alla notizia del reintegro di James Gunn alla regia di Guardiani della Galassia Vol.3. Alcune sono davvero divertentissime; non solo Groot che balla, ma anche il meme di Dave Bautista è esilarante!

https://twitter.com/SportsGal00/status/1106622314269962241

https://twitter.com/MashaelF94/status/1106622177225465857