Guardiani della Galassia Vol. 3: la regista sarà una donna? [RUMOR]

Una voce di corridoio vorrebbe una donna alla regia del cinecomic.

Guardiani della Galassia Vol.3 potrebbe vedere alla regia una donna? A quanto pare è una voce che sta girando recentemente online, diffusa anche dal tweet che vedete in calce

Dopo il licenziamento di James Gunn dalla regia di Guardiani della Galassia Vol.3 le voci sul suo possibile rimpiazzo si sono susseguite, ma quello che si pensava era che i Marvel Studios avrebbero avuto molti problemi ad occuparsi del cinefumetto ma, invece, la ricerca del cineasta (o della cineasta) che lo sostituirà è attiva. È stata infatti appena diffusa la notizia che il cinecomic ha anche un titolo di lavorazione!

Ma ciò che riportano dei recenti rumor spuntati su internet parlano di un’eventuale scelta di una regista donna per portare a compimento la trilogia iniziata da James Gunn. Vedremo se le voci verranno confermate o smentite nei prossimi giorni.

La vicenda Gunn, lo sapete, ha creato diversi dissapori verso la Disney: non solo la maggior parte del fandom è arrabbiatissimo con la Casa di Topolino per aver interrotto il rapporto di lavoro con il regista, ma anche uno dei membri del cast, Dave Bautista, ha preso posizione prepotentemente, dichiarando più volte che, non importa quali saranno le conseguenze, lui è dalla parte di Gunn e crede che l’azienda abbia commesso un grave errore mandandolo via.

Sempre in ottica Marvel Studios, siamo al momento in attesa spasmodica del titolo di Avengers 4, come anche del trailer del cinefumetto, che dovrebbe arrivare prima della fine del 2018, stando a quanto dichiarato precedentemente dal presidente Kevin Feige.