Guardiani della Galassia Vol. 3 ha già un titolo di lavorazione!

Guardiani della Galassia Vol. 3 ha già un titolo di lavorazione secondo una recente indiscrezione, ma di fatto sappiamo molto poco sul film Disney dell'ormai ex regista James Gunn

Secondo una recente indiscrezione, Guardiani della Galassia Vol. 3 ha un titolo di lavorazione, ma è ancora buio totale sul futuro del progetto

Sebbene Guardiani della Galassia Vol. 3 al momento non sembri essere la massima priorità per i Marvel Studios, pare che alla produzione del film sia già stato assegnato un titolo provvisorio di lavorazioni. Secondo una nuova indiscrezione di Production Weekly, il terzo capitolo della saga di Guardiani della Galassia sarà prodotto sotto il titolo provvisorio di Hot Christmas.

Sfortunatamente, a differenza di altri titoli di lavorazione per film popolari, Hot Christmas non fa riferimento a nulla in particolare, almeno a quello che sappiamo. Ma chi lo sa, forse il film finale della trilogia, che è stato scritto da James Gunn, in realtà si svolge durante le vacanze di Natale. Davvero, quanto sarebbe bello un film di Natale sui Guardiani della Galassia? Probabilmente molto.

Inizialmente, Guardiani della Galassia Vol. 3 doveva iniziare la produzione nei prossimi mesi, ma ciò non accadrà visto che il film è senza un regista. Disney ha rimosso James Gunn dalla sua posizione dopo una serie di tweet inappropriati di circa dieci anni. Nonostante le pressioni del cast e dei fan per reintegrare Gunn, la Disney non si è mossa e ha mantenuto in vita il progetto tuttavia senza il regista alla guida.

Sean Gunn, fratello di James e uno dei protagonisti di Guardiani della Galassia, ha recentemente affermato che è sicuro che la Marvel utilizzerà ancora la sceneggiatura che James aveva terminato.

“Non so ancora cosa succederà in Guardiani della Galassia Vol. 3“, ha detto Gunn. “So che la Disney vuole ancora realizzare il film, so che hanno tutte le intenzioni di usare la sceneggiatura scritta da mio fratello, ovviamente è stata una situazione molto sfortunata per tutti, soprattutto lui.”

Gunn ha continuato a dire che è stato contattato da Disney per il film, e lo studio ha ancora tutte le intenzioni di farlo, è solo che nessuno è sicuro di quando esattamente inizieranno i lavori.

“Ovviamente, penso che sia una proposta complicata per loro trovare un altro regista – e anche la programmazione di molti altri attori che sono incredibilmente impegnati non può essere facile”, ha detto Gunn. “Ma so che hanno intenzione di realizzare il film. Non ero stato contattato affatto per diverso tempo poi stato ricontattato di recente dalla Marvel che diceva’ Sì, pensiamo di fare questo film. ancora.'”

Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha una data certa d’uscita dopo l’abbandono di James Gunn