Guardiani della Galassia Vol. 3, inizio produzione nel 2021, quando uscirà il film?

Secondo un nuovo report di Production Weekly, Guardiani della Galassia Vol. 3 inizierà la produzione non prima del 2021, quando uscirà dunque il film?

Guardiani della Galassia Vol. 3 inizierà la produzione nel 2021, la data d’uscita slitterà così di molto!

Nonostante l’addio di James Gunn, i Marvel Studios hanno ancora in programma di realizzare un terzo film dei Guardiani della Galassia dal titolo Guardiani della Galassia Vol. 3. Sfortunatamente, sembra che dovremmo aspettare un bel po’ di tempo prima di vederlo sul grande schermo.

Un nuovo aggiornamento di Production Weekly (tramite Pursue News) riporta che Guardiani della Galassia Vol. 3 è pronto per iniziare la produzione nel febbraio del 2021. Se vi ricordate bene inizialmente il film avrebbe dovuto iniziare le riprese all’inizio del 2019, ora, visto tutto il polverone del “caso Gunn” il film è stato spostato di ben 2 anni.

Quindi è sicuro dire che i nuovi Guardiani della Galassia non arriveranno al cinema nel 2020, come era il piano originale. In realtà, questo aggiornamento suggerisce che potrebbe essere nelle sale dal 2022, ma è probabile che il tutto finisca per essere spinto ancora più in avanti.

C’è anche da aggiungere tuttavia che Guardiani della Galassia Vol. 3 è ancora senza un regista, dal momento che la Disney ha chiarito che la società non riassumerà James Gunn. Tuttavia, la sceneggiatura di Gunn sarà probabilmente ancora usata per il film, e la notizia che riporta Production Weekly lo elenca come unico sceneggiatore del film. È stato anche rivelato che la produzione si svolgerà sotto il titolo provvisorio Hot Christmas.

Il fratello di Gunn, Sean, che interpreta Kraglin nel franchise, ha recentemente dichiarato che è stato contattato da Disney e ha assicurato che il film si sarebbe fatto, ma che non era sicuro di quando. Gunn ha anche chiarito che la sceneggiatura di suo fratello sarebbe stata usata per il sequel imminente.

Resta tuttavia da vedere se alcuni membri originali del cast torneranno nel terzo capitolo del film, tra questi il più in dubbio è Dave Bautista, l’attore che ha avuto più da ridire con Disney per quanto accaduto a James Gunn.