Guardiani della Galassia Vol. 3: Kevin Feige sta “lottando” per James Gunn

Nel frattempo, Kevin Feige sta facendo del suo meglio per mantenere la sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol. 3 in atto, in modo che almeno una parte della sua visione venga mantenuta in vita.

Non sentiamo nulla da Kevin Feige da quando James Gunn è stato licenziato dalla Disney, ma un nuovo rapporto afferma che il Presidente dei Marvel Studios sta combattendo per il suo sceneggiatore e regista di Guardiani della Galassia Vol. 3

Mentre sembra che James Gunn finirà per non dirigere Guardiani della Galassia Vol. 3, da allora abbiamo sentito che è più che probabile che la sua sceneggiatura sarà ancora usata per il threequel e che c’è la possibilità che possa tornare al Marvel Cinematic Universe, prima o poi. Ora, un nuovo rapporto afferma che è Kevin Feige che sta combattendo per la riabilitazione del regista, il che potrebbe fare decisamente la differenza!

Secondo Jeremy Conrad di MCU Cosmic, il Presidente dei Marvel Studios sta “combattendo dall’ interno” per “la visione di Gunn” affinché resti parte di Guardiani della Galassia Vol. 3 e che in realtà è “livido” per il licenziamento del regista.

Guardiani della Galassia Vol. 3: il cast chiede di riassumere James Gunn

Di conseguenza, Kevin Feige sta facendo del suo meglio per mantenere la sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol. 3 in atto, in modo che almeno una parte della sua visione venga mantenuta in vita. Abbiamo, ovviamente, sentito che è possibile che James Gunn possa ancora dirigere quel film e se Feige sta facendo del suo meglio per farlo accadere, ci sono ottime possibilità che alla fine ci riuscirà. Dovremo solo aspettare e vedere per ora, però, poiché questo la situazione è sicuramente complicata…vi terremo aggiornati!