Guardiani della Galassia vol. 3 per James Gunn sarà così come lo aveva immaginato

James Gunn ha già diretto i primi due film dei Guardiani della Galassia, usciti nel 2014 e 2017.

Il regista di The Suicide Squad lavorerà anche a I Guardiani della Galassia vol.3. Ecco cosa ha raccontato sulla pellicola Marvel

Durante una delle sue consuete sessioni di domande e risposte su Instagram con i fan, il regista James Gunn ha risposto, oltre che ad alcune domande relative a The Suicide Squad, anche a questioni relative a Guardiani della Galassia vol.3, il film al quale inizierà a lavorare dopo gli impegni per Warner Bros. e DC Comics.

Guardiani della Galassia Vol. 3: confermata la timeline

Sembra che, nonostante il lavoro su The Suicide Squad, Gunn stia tenendo un occhio aperto anche sui Guardiani della Galassia. Infatti quando un utente gli ha chiesto se Guardiani della Galassia vol. 3 sarà simile a come lo aveva immaginato, oppure è stato alterato durante la fase di scrittura, il regista ha risposto:“Direi che è molto vicino rispetto a come lo avevo immaginato. Ci sono sempre delle sorprese lungo il cammino, comunque!”

Guardiani della Galassia: il regista nega il ritorno di Yondu

“GOTG3 è ambientato prima o dopo Endgame?”, si chiedeva qualcuno. “Dopo”, ha confermato Gunn. Ha anche rivelato che gli eventi di Avengers: Endgame non hanno alterato il suo copione di Guardiani della Galassia Vol. 3. Mentre questo terzo capitolo non è nella line-up della Fase 4 della Marvel, il film è previsto per un futuro imprecisato, proprio con il ritorno di Gunn alla regia.