Guardiani della Galassia vol. 3, James Gunn condivide una foto dal set

Soggetto dello scatto è un distorto Adam Warlock.

Il regista di Guardiani della Galassia vol. 3 (e dei due capitoli precedenti) ha deciso di regalare ai fan una foto dal set del film. Ma siccome ha voluto farlo in occasione del primo aprile, la foto non è esattamente ciò che i fan avrebbero voluto vedere. Dovrebbe ritrarre Adam Warlock, nuovo personaggio del mondo Marvel interpretato da Will Poulter, ma è distorta, uno schizzo di colori in cui non è possibile distinguere nulla. Potete vederla qui sotto, direttamente dal profilo Twitter del regista.

La didascalia che accompagna l’immagine recita: “Stavo scattando una foto di me e Adam Warlock dal set di Guardiani della Galassia vol. 3 e per qualche motivo è uscita questa cosa“. Raggiunto da Variety un po’ di tempo fa, Will Coulter aveva avuto modo di parlare del proprio esordio all’interno del Marvel Cinematic Universe: “Non mi è proprio permesso parlare del ruolo. Considerando il fatto che si tratta della Marvel ho dovuto giurare segretezza. Ma sono davvero, davvero grato di poter parlare da una parte di Dopesick [Dopesick – Dichiarazione di dipendenza è una miniserie del 2021 di cui Poulter è protagonista] e dall’altra dei Guardiani. Sono davvero, davvero felice di lavorare a entrambi“.

Molti fan si aspettavano la comparsa di Warlock già in Avengers: Infinity War, ma il regista del film Joe Russo aveva dovuto smentire la voce: “Da fan dei fumetti, non voglio vedere un’interpretazione letterale di fumetti che ho letto centinaia di volte perché non voglio andare al cinema e sapere esattamente quello che sta per succedere. Rovina l’esperienza di andare a vedere un film. A volte prendiamo l’arco narrativo assegnato a un certo personaggio nei fumetti e lo riassegniamo a un altro personaggio. Oppure ci ispiriamo ai fumetti e cambiamo la storyline“.

Leggi anche Guardiani della Galassia – The Holiday Special, James Gunn: “È l’opera più grande che abbia mai girato!”