Guardiani della Galassia – The Holiday Special, James Gunn: “È l’opera più grande che abbia mai girato!”

L'entusiasmo di James Gunn per la quantità di follie contenute nello speciale natalizio di Guardiani della Galassia è davvero irrefrenabile!

Il regista della trilogia di Guardiani della Galassia e del grandissimo successo Peacemaker ha ottime news da offrire ai suoi fan!

James Gunn ha certamente realizzato progetti impressionanti nella sua sua carriera, ma stando alla sua opinione nessuna regge il confronto con Guardiani della Galassia – The Holiday Special. Come ha confermato a RadioTimes.com, il suo nuovo progetto ha raggiunto dei livelli di follia e ridicolaggine mai raggiunti prima. Conoscendo un minimo la carriera brillante di Gunn, una tale prospettiva sembra addirittura improbabile. E se il regista non ha svelato dettagli ulteriori riguardo Guardiani della Galassia – The Holiday Special, le sue parole hanno certamente acceso la curiosità dei fan.

I Guardiani della Galassia – The Holiday Special debutterà il prossimo dicembre. “Si tratta della cosa più incredibile che io abbia mai fatto” ha annunciato il regista. “È totalmente ridicolo e ogni giorno non riesco a credere che lo stiamo girando davvero. Noi siamo tutti innamorati del progetto. È qualcosa di completamente diverso rispetto a ciò che abbiamo fatto finora. Non vedo l’ora che i fan lo vedano“.

James Gunn ha fatto la sua entrata nel mondo dei cinecomic con il primo episodio di Guardiani della Galassia nel 2014, che già di per sé rappresentava un’impresa abbastanza ambiziosa. In quel momento storico, infatti, l’universo Marvel stava esplorando ancora gli eroi più famosi come Iron Man, Thor e Capitan America. I Guardiani, invece, erano personaggi meno conosciuti e la scommessa era maggiore. Il film si è rivelato essere un grandissimo successo cinematografico, stabilendo per questi eroi una fanbase larga quanto quella di altri personaggi più conosciuti. “Inoltre, il progetto uscirà molto presto, ovvero il prossimo Natale. I fan non dovranno aspettare ancora a lungo” ha aggiunto James Gunn nell’intervista. La genialità di Gunn è stata stabilita anche dal suo lavoro con la DC, grazie al successo di The Suicide Squad e di Peacemaker. I fan sono in attesa, inoltre, di Guardiani della Galassia, Vol.3.