Thor: Love and Thunder, il regista di Guardiani della Galassia ha chiesto alcune modifiche

James Gunn ha chiesto delle modifiche alla sceneggiatura di Thor: Love and Thunder, la nuova avventura Marvel diretta da Taika Waititi

Gli “Asgardiani della Galassia” torneranno presto sugli schermi in Thor: Love and Thunder, atteso nelle sale italiane il prossimo 6 luglio, ma non senza qualche aggiustamento da parte di James Gunn, il celebre regista del franchise de I Guardiani della Galassia. In vista del loro ritorno nell’atteso terzo capitolo, Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Groot (voce di Vin Diesel) e Rocket (voce di Bradley Cooper) partono all’avventura con il potente Thor (Chris Hemsworth), dopo i disastrosi eventi di Avengers: Endgame. Rispondendo a qualche domanda dei fan su Twitter, James Gunn afferma che, per il film diretto da Taika Waititi, ha richiesto che venissero apportate alcune modifiche alla sceneggiatura.

“Ho chiesto che alcune cose fossero aggiustate e sono state aggiustate”, ha twittato Gunn in risposta a un fan che ha chiesto del suo contributo per Thor: Love and Thunder (a proposito, avete visto il primo ed epico trailer del film Marvel?), ambientato tra gli eventi di Avengers: Endgame e Guardiani della Galassia Vol. 3.

Nel cast della nuova avventura di Thor troviamo, come sempre, Chris Hemsworth, accompagnato da Tessa Thompson (Valchiria), Natalie Portman (Jane Foster / Mighty Thor), Christian Bale (nei panni del villain Gorr), Chris Pratt (Peter Quill / Star Lord), Jaimie Alexander (Lady Sif), Pom Klementieff (Mantis), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Jeff Goldblum (Grand Maestro), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot). Scritto da Taika Waititi e da Jennifer Kaytin Robinson – e prodotto da Kevin Feige e da Brad Winderbaum – Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale italiane il prossimo 6 luglio.

Thor è partito per lo spazio insieme ai Guardiani della Galassia alla ricerca della sua pace interiore, ma è costretto a tornare in azione quando Gorr il macellatore di dei minaccia di eliminare tutti gli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria, Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.