Guardiani della Galassia Vol. 3: la “romanticissima” nuova clip

I Marvel Studios hanno pubblicato una nuova clip ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 3, un mix tra "romanticismo" e risate!

Manca ormai davvero poco all’uscita del nuovo film dei Marvel Studios Guardiani della Galassia: Vol. 3, dopo diversi anni di incertezze (e licenziamenti) James Gunn ce l’ha fatta e la sua nuova pellicola del MCU sta per arrivare nei cinema di tutto il mondo.

Scritto e diretto da James Gunn, il nuovo capitolo dei Guardiani della galassia – interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova – arriverà nelle sale italiane il prossimo 3 maggio. Vista la vicinanza dell’uscita, i Marvel Studios hanno pubblicato una nuova clip ufficiale, un mix tra “romanticismo” e risate!

Guardiani della Galassia Vol. 3 al cinema dal 3 maggio 2023

Dopo averli visti nello speciale natalizio, è tempo per un’ultima impresa per il gruppo capitanato da Peter Quill (Chris Pratt), che in questo ultimo capitolo dovrà affrontare una minaccia proveniente dal passato di Rocket (Bradley Cooper). 

Il film segnerà l’addio di James Gunn al franchise e al mondo Marvel in generale e segnerà anche la fine per i Guardiani della Galassia, dal momento che lo stesso Gunn ha confermato che, questa terza pellicola, sarà la loro ultima avventura spaziale. Gunn ha anche promesso che Guardiani della Galassia Vol. 3 non solo sovvertirà tutte le aspettative del pubblico, ma assumerà anche un tono più oscuro rispetto ai precedenti film. Nel frattempo, il regista sarà impegnato a rimettere in piedi l’universo DC, visto che è stato eletto nuovo capo dei DC Studios.

Leggi anche James Gunn risponde alle accuse di razzismo per Guardiani della Galassia Vol. 3: “Non me ne frega niente delle etnie”