Guardiani della Galassia Vol. 2: la divertente scena del teaser Soup tagliata dal montaggio finale

Il nuovo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2 è stato rilasciato all’inizio di questa settimana, e l’hype che lo ha circondato è stato fuori dal mondo. Per annunciare il trailer, la Marvel ha ideato un divertente teaser che ha contribuito a far salire l’emozione. Se vi ricordate, la clip vedeva Drax far saltare i nervi a tutti, perché non poteva fare a meno di spazzolare rumorosamente la sua zuppa a cena. Ciascuno degli altri Guardiani riprende a turno il ragazzo, ma è tutto inutile.

Insieme con molti dei fan, il regista James Gunn ha pensato che la clip fosse davvero divertente. Purtroppo, però, ha rivelato che non farà parte del montaggio finale del film. Nonostante abbia divertito indubbiamente il pubblico, infatti, Gunn ha dichiarato che c’erano troppi dubbi in merito. Potrebbe essere che la scena non sia stata gradita da alcuni segmenti del pubblico, oppure ci potrebbe essere stato un problema col trovarle una collocazione adeguata all’interno del film. In entrambi i casi, ormai è stato deciso che la clip non sarà presente nel montaggio finale di Guardiani della Galassia Vol. 2 quando uscirà nei cinema a maggio.

Guardiani della Galassia Vol. 2:  il teaser trailer Suop non farà parte del montaggio finale del film

Scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither), Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt (Jurassic World, Guardiani della Galassia) nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana (Guardiani della Galassia, Into Darkness – Star Trek) nei panni di Gamora, Dave Bautista(Spectre, Guardiani della Galassia) nella parte di Drax, Michael Rooker (Guardiani della Galassia, Jumper) nel ruolo di Yondu, Karen Gillan (Guardiani della Galassia, La Grande Scommessa) in quello di Nebula, mentre Sean Gunn (Guardiani della Galassia, Una Mamma per Amica) torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff(Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).

Ispirato ai personaggi del fumetto Marvel, la cui prima pubblicazione risale al 1969, Guardiani della Galassia Vol. 2 è prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, insieme ai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Nik Korda e Stan Lee.