Guardiani della Galassia Vol.2: James Gunn conferma un easter egg

Tuttavia, Gunn è anche pronto a sottolineare che questo non è l'easter egg a cui accenna fin dal film del 2014 dei Guardiani della Galassia. Nessuno ha ancora trovato quel dettaglio nascosto.

Un altro easter egg è stato avvistato nei film Guardiani della Galassia Vol.2, dato che il regista James Gunn ha confermato un piccolo dettaglio

Un fan ha raggiunto James Gunn su Twitter con uno screenshot di una scena di Guardiani della Galassia Vol. 2 che ha visto il personaggio Ego di Kurt Russell spiegare la sua storia al Peter Quill di Chris Pratt. Nella sequenza in cui si è rivelato, si è unito ad esseri di tutte le specie diverse da tutto il cosmo, e uno dei personaggi rappresentati sembra provenire dal dominio di Mantis. Gunn ha confermato, che in realtà non si tratta di Mantis o di un parente diretto, ma di una creatura della stessa specie. Date un’occhiata al posto qui sotto:

“Molti di voi mi hanno scritto di un easter egg scoperto in [Guardiani della Galassia Vol. 2], dove apparentemente sembra che Ego fosse stato con una femmina della specie di Mantis”, ha scritto Gunn. “Sì, posso confermare che è corretto, tuttavia non è necessario dedurre nient’altro da queste informazioni. In ogni caso, buona scoperta!”

Tuttavia, Gunn è anche pronto a sottolineare che questo non è l’easter egg a cui accenna fin dal film del 2014 dei Guardiani della Galassia. Nessuno ha ancora trovato quel dettaglio nascosto. Certo, è un film completamente diverso, ma il regista ha chiarito, nel caso qualcuno fosse confuso al riguardo.