Guardiani della Galassia Vol. 2 – domani arriverà il nuovo trailer, ecco l’annuncio!

In data odierna è stato annunciato che nella puntata di domani del Jimmy Kimmel Live, Chris Pratt presenterà un nuovo trailer dell’attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 2, sequel dell’acclamata pellicola Marvel diretta da James Gunn.

Il regista stesso ha confermato tale notizia, pubblicando sul suo canale Youtube un teaser di quello che potremo ammirare domani. Nel breve video si denota, ancora una volta, l’umorismo della pellicola, con un Drax intento a sorseggiare della zuppa mentre gli altri lo guardano in maniera stizzita.

Guardiani della Galassia Vol.2 – domani arriverà il nuovo trailer, ecco l’annuncio!

Guardiani della Galassia Vol. 2 – Domani verrà pubblicato un nuovo trailer

I Guardiani sono una nuova squadra, intenzionata a compiere azioni positive e servizi… ma a un prezzo. Il gruppo di eroi deve compiere la missione di salvare il popolo sovrano da un mostro inter-dimensionale, Thanos, intenzionato a divorare la fonte di alimentazione del loro pianeta. Per “pagare” i Guardiani, il popolo sovrano (The Sovereign People) che ha catturato Nebula, è disposto a cederla, purché Star-Lord e company si occupino del villain.

La vicenda coinvolge anche Ego, che sembra sia in cerca del figlio Peter da molto tempo. Inoltre, all’interno di Guardiani della Galassia Vol. 2 pare ci fosse un altro guardiano, escluso però durante le revisioni della sceneggiatura. Tuttavia, il personaggio in questione dovrebbe apparire in futuro.

Nel cast del sequel vediamo il ritorno delle star del primo film. Tra questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin. Al loro fianco il pubblico troverà anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.