Guardiani della Galassia Vol. 2 – un cameo speciale nel film direttamente dal Jimmy Kimmel Live

Guardiani della Galassia Vol. 2 di James Gunn avrà al suo interno un simpatico cameo di un volto noto del piccolo schermo americano

Ieri sera durante la puntata del Jimmy Kimmel Live, il custode alla sicurezza preferito da tutti, Guillermo, ha rivelato che ha visitato il set di Guardiani della Galassia Vol. 2 l’anno scorso quando è stato impegnato nelle riprese e in effetti egli ha un cameo nel film.

Potete dare uno sguardo al video completo qui sotto in cui incontra le star Chris Pratt, Dave Bautista, e Kurt Russell, oltre a vedere la scena completa del film che in realtà è sulla Terra!

Guardiani della Galassia Vol. 2 – un cameo speciale nel film direttamente dal Jimmy Kimmel Live

Ricco di grandi scene d’azione, umorismo e con una nuova compilation musicale, Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, mentre Sean Gunn torna a interpretare Kraglin.

In questo nuovo episodio si uniscono al cast inoltre Pom Klementieff nei panni di Mantis, Elizabeth Debicki nelle vesti di Ayesha, Chris Sullivan nel ruolo di Taserface, Tommy Flanagan nel ruolo di Tullk, Laura Haddock nei panni di Meredith Quill, oltre a Sylvester Stallone nel ruolo di Stakar e Kurt Russell nel ruolo di Ego.

Il nuovo film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle sale italiane il 25 aprile anche in 3D.