Guardiani della Galassia: James Gunn rivela il suo personaggio preferito

Durante una sessione di domande e risposte su Instagram James Gunn ha svelato che ha un debole per due dei personaggi principali di Guardiani della Galassia.

Il regista di Guardiani della Galassia rivela i suoi personaggi preferiti della (quasi) trilogia Marvel

Il regista James Gunn ha avuto l’opportunità di portare molti personaggi unici e divertenti sul grande schermo. Il suo lavoro nell’universo cinematografico Marvel gli ha permesso di portare in vita molti personaggi preferiti dai fan delle pagine dei fumetti. Ma quali sono i suoi personaggi preferiti però? Durante una sessione di domande e risposte su Instagram con i suoi followers, il regista ha svelato che sono tantissimi i suoi personaggi preferiti, ma che ha un debole per Rocket e Groot, due dei personaggi principali di Guardiani della Galassia. “Rocket sono io, emarginato e dimenticato”.

Leggi anche: Guardiani della Galassia Vol. 3: Vin Diesel promette un “Groot Alfa”

Il regista è attualmente impegnato con la “sua versione” di The Suicide Squad, con Margot Robbie. Dopo si dedicherà alle riprese di Guardiani della Galassia Vol.3, la cui data d’uscita è ancora un mistero. Sappiamo però che la squadra spaziale tornerà sugli schermi anche nel prossimo film di Thor, diretto da Taika Waititi.

Guardiani della Galassia Vol 2 della Marvel continua le avventure della squadra, e attraversa le zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro famiglia e per svelare i misteri della vera paternità di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e personaggi preferiti dai fan dei fumetti classici verranno in aiuto dei nostri eroi; l’universo cinematografico Marvel continua ad espandersi.