Guardiani della Galassia: ecco quale personaggio meriterebbe un film dedicato

James Gunn tornerà a dirigere il terzo capitolo della saga dei personaggi dedicati alla casa delle Idee.

Il regista James Gunn ha risposto su Instagram ad un gruppo di appassionati che lo hanno interpellato sulla possibilità di un film standalone

James Gunn è ovviamente legato ad ogni singolo personaggio dei Guardiani della Galassia. Ma, ultimamente, avrebbe rivelato quale dei character protagonisti sarebbe il più adatto per un film standalone.

Guardiani della Galassia – Guida ai personaggi della saga Marvel

Durante una storia di Instagram dedicata a rispondere ad alcune domande dei fan il regista ha infatti rivelato che dedicherebbe un film al personaggio di Drax il distruttore. Il character, interpretato da Dave Bautista, ha colpito gli appassionati per la sua simpatia, e per le sue caratteristiche. Si tratta infatti di uno dei personaggi fisicamente più forti e dotati, ma anche uno dei più leggeri e divertenti tra i Guardiani della Galassia.

Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn svela quando inizieranno le riprese

James Gunn tornerà a dirigere il terzo capitolo della saga dei personaggi dedicati alla casa delle Idee, ma tutti gli appassionati ricorderanno quanto, per un certo periodo, questa possibilità sia stata lontana. Il regista era stato infatti inizialmente licenziato dalla Disney a causa di alcune sue vecchie battute fatte su  Twitter.

Guardiani della Galassia Vol.3: quanto c’è voluto per scriverlo?

L’intero cast dei Guardiani della Galassia è insorto, ed ha supportato Gunn. Il più vivace fra tutti è stato proprio  Dave Bautista. Sarà anche questo, forse, il motivo per il quale il regista ci terrebbe a dedicare un’intera pellicola ad un attore al quale è molto affezionato.