Guardiani della Galassia: Colin Trevorrow poteva essere il regista

Colin Trevorrow è stato regista di Jurassic World, sceneggiatore de Il Regno Distrutto, e lavorerà a Jurassic World 3.

Prima di James Gunn il regista dei Guardiani della Galassia poteva essere Colin Trevorrow, il quale di recente ha spiegato perché ha rifiutato il progetto

Ormai è difficile pensare ai Guardiani della Galassia senza accostarli a James Gunn, che ne è stato il regista, sceneggiatore, e curatore sotto tutti i punti di vista. Ma c’è stato un passato in cui questi personaggi della Marvel erano ancora un progetto tutto da realizzare. E di candidati a dirigerlo ce n’erano diversi.

Jurassic World: Battle at Big Rock – ecco il cortometraggio di Colin Trevorrow

Tra questi vi era anche Colin Trevorrow, attuale regista e sceneggiatore dei nuovi film dedicati a Jurassic Park. Parlando con Empire, il regista ha raccontato delle trattative avute con i Marvel Studios per la regia dei Guardiani della Galassia.

Jurassic World 3: Colin Trevorrow stuzzica i fan sul nuovo capitolo

Ho avuto un incontro con i Marvel Studios tanto tempo fa- ha dichiarato- Si è trattata di una bella conversazione. Devo però dire che non ero un bambino che leggeva fumetti. Ero un bambino da Star Wars, da Indiana Jones, da Spielberg. Perciò è stata una bella conversazione, ma per fare certe cose c’è bisogno di gente che ci è cresciuta assieme amandole.

Guardiani della Galassia: James Gunn è pronto per un altro film

Insomma, il progetto non era proprio adatto ai gusti di Trevorrow, che in tutta sincerità ha preferito rifiutare un blockbuster piuttosto che dedicarsi ad una regia di cui non era totalmente convinto.