Guardiani della Galassia – Amanda Seyfried: “perché ho rifiutato Gamora”

Difficile immaginare qualcuno diverso da Zoe Saldana nel ruolo di Gamora di Guardiani della Galassia, ma Amanda Seyfried è stata in realtà la prima scelta della Marvel.

Amanda Seyfried ha rifiutato il ruolo di Gamora in Guardiani della Galassia per un motivo piuttosto banale…

Un tempo Amanda Seyfried fu una delle scelte di punta dei Marvel Studios per interpretare Gamora in Guardiani della Galassia di James Gunn e l’attrice ha ora spiegato perché ha deciso di non interpretare il personaggio

Al giorno d’oggi, è difficile immaginare qualcun altro diverso da Zoe Saldana nel ruolo di Gamora nell’Universo Cinematografico Marvel, ma un tempo la protagonista de I Miserabili Amanda Seyfried, è stata in cima alla lista dei desideri dei Marvel Studios per lo stesso ruolo. Alla fine, l’attrice ha deciso di lasciarsi sfuggire l’opportunità di recitare nel film di James Gunn, ma non abbiamo mai saputo cosa sia andato storto.

Sebbene abbia sicuramente avuto una carriera di successo, è difficile immaginare che Amanda Seyfried non si rammarichi della sua decisione, ma quando ComicBook.com ha insistito per avere dettagli sull’argomento non è apparsa troppo sconvolta.

You Should Have Left: ecco il trailer del thriller con Kevin Bacon e Amanda Seyfried

Ci penso spesso“, ha risposto con una risata. “Non sono davvero una spettatrice dei film Marvel, il che è, penso, è stato il motivo per cui ho pensato tipo ‘Ah, non voglio essere verde. È solo così tanto lavoro.’ Ricordo che Jennifer Lawrence aveva parlato una volta di quanto tempo impiegava a diventare blu. E io avevo pensato ‘Sembra un inferno sulla terra’, perché poi arrivi al set e sei lì solo per un paio d’ore, e poi devi toglierti tutto. E quello è stato letteralmente il motivo.

La star di X-Men Jennifer Lawrence non ha mai evitato di dir quanto sia stato infernale trasformarsi in Mystica, quindi non è difficile capire perché la Seyfried sia stata riluttante a percorrere una strada simile. Tuttavia, Zoe Saldana non ha mai avuto nulla di negativo da dire sulle sue esperienze con i Marvel Studios, e apparentemente rimarrà una parte importante dell’MCU, andando avanti.

Voi che ne pensate? Amanda Seyfried sarebbe stata una valida Gamora in Guardiani della Galassia? Fatecelo sapere nei commenti!