Grosso Guaio a Chinatown: il film con Dwayne Johnson sarà un sequel

Se inizialmente pensavamo che Grosso Guaio a China Town sarebbe stato rifatto adesso veniamo a conoscenza del fatto che la pellicola, invece, sarà una continuazione.

Grosso Guaio a Chinatown sarà presto di nuovo al cinema ma il film non sarà un reboot bensì un sequel, parola di produttore!

Qualche tempo fa era uscita la news che Grosso Guaio a China Town sarebbe stato rifatto e che Dwayne “The Rock” Johnson non solo avrebbe prodotto il film, ma ci avrebbe anche lavorato. La notizia di oggi è che la pellicola non sarà un reboot, piuttosto un sequel dell’originale. Collider ha riportato questa notizia perché questo è quanto ha appreso parlando con Hiram Garcia, uno dei produttori del nuovo film:

C’è molta carne al fuoco per [Big Trouble in Little China]. Siamo in procinto di svilupparlo e, lasciate che ve lo dica, l’idea non è quella di ricreare Grosso Guaio a China Town. Non si può rifare un classico così, quindi quello che stiamo progettando di fare è continuare la storia. Continueremo con l’universo di Big Trouble in Little China. Tutto ciò che è successo nell’originale esiste ed è indipendente dal prossimo film e penso che ci sia una sola persona che possa interpretare Jack Burton, quindi Dwayne non proverebbe mai a rifare quel personaggio. Noi di sicuro ci stiamo divertendo molto. Essendo questo un sequel e non un remake ci stiamo davvero impegnando e credo che avrete notizie della pellicola molto presto.

Ashley Miller e Zack Stentz sono al lavoro sulla sceneggiatura di questo sequel e non appena avremo ulteriori informazioni al riguardo non tarderemo a comunicarvele.