Gretel e Hansel: l’horror in digitale ad aprile e in home video a maggio

La rivisitazione horror della famosa favola sta per arrivare in versione digitale.

Gretel e Hansel tornano in una versione horror senza, come era prevedibile, aver passato troppo tempo al cinema

A causa della pandemia da Coronavirus anche Gretel e Hansel arriveranno prima in digitale e poi in home video, per cercare di riparare ai danni dalle relative presenze in sala. Dopo aver guadagnato 21 milioni di dollari ai botteghini di tutto il mondo all’inizio di quest’anno, abbiamo appreso che l’adattamento oscuro della favola arriva in digitale il 7 aprile 2020 (almeno in USA). Poi arriverà in home video – e quindi in DVD e Blu-ray – il 5 maggio prossimo. Per adesso non sappiamo quando arriverà in Italia.

I Am Not Okay With This: il trailer italiano della serie Netflix con Sophia Lillis

La trama ufficiale dell’horror con protagonista la giovane stella nascente Sophia Lillis:

Molto tempo fa, in una lontana campagna fiabesca, una giovane ragazza (Sophia Lillis) conduce il suo fratellino (Sammy Leakey) in un bosco oscuro alla disperata ricerca di cibo e lavoro, solo per imbattersi in una forma terrificante di male. Da Osgood Perkins, il regista di The Blackcoat’s Daughter e I Am the Pretty Thing in Lives in the House, il film è interpretato anche da Alice Krige (The OA, Star Trek: First Contact), Jessica De Gouw (Underground, Arrow) e Charles Babalola (Black Mirror, The Legend of Tarzan).

Gretel e Hansel è stato scritto da Rob Hayes (Chewing Gum), e prodotto da Brian Kavanaugh-Jones (Sinister, Upgrade) e Fred Berger (La La Land, Destroyer) per conto di Automatik. Sandra Yee Ling e Macdara Kelleher sono produttori esecutivi.