Basata sul fumetto di Charles Forsman, la serie I Am Not Okay With This arriverà su Netflix il 26 febbraio

Basata sulla graphic novel di Charles Forsman, la serie I Am Not Okay With This proviene dal creatore di The End of the F *** ing World Jonathan Entwistle e dai produttori di Stranger Things. Sophia Lillis (IT) interpreta Sydney, descritta come una ragazzina molto goffa ma intelligente, con un grande senso dell’umorismo e la risposta sardonica sempre pronta. Sebbene Sydney si consideri mediocre, è molto lontana dall’esserlo, inoltre scopre di avere dei misteriosi poteri.

Nel cast troviamo anche Wyat Oleff, Sofia Bryant e Kathleen Rose Perkins. Wyat Oleff è Stanley Barber, il vicino di casa di Sydney, Sofia Bryant è invece Dina, l’effervescente, felice, graziosa, rumorosa e divertente, migliore amica di Sydney, e Rose Perkins è Maggie, la madre di Sydney che lavora per molte ore in un ristorante e che ha allevato i suoi due figli da sola, in seguito alla morte del marito. Aidan Wojtak-Hissong e Richard Ellis sono il fratello di Sydney e il fidanzato di Dina.

La serie Netflix è composta da 8 episodi, tutti con la regia di Entwistle. Il suo co-creatore è Christy Hall che ha anche scritto la sceneggiatura. Shawn Levy, Dan Levine, Dan Cohen e Josh Barry sono produttori esecutivi. I Am Not Okay With This arriverà su Netflix il 26 febbraio.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto