Greta Gerwig svela quando ha capito che Margot Robbie era “magica” sul set di Barbie

La regista dell'attesissimo film Barbie racconta l'aneddoto di quando ha capito che Robbie era sicuramente magica.

Greta Gerwig, regista di Piccole Donne, Lady Bird, e dell’attesissimo film di Barbie ha rivelato recentemente alcuni interessanti retroscena dal set del film, lungometraggio con Margot Robbie e Ryan Gosling, elogiando la bravura di Robbie nel ruolo della bambola Barbie e soprattutto le doti attoriali e tecniche dell’attrice australiana.

È in un recente articolo di Vanity Fair che Greta Gerwig ha svelato il momento in cui, sul set di Barbie, ha capito che la star del proprio film, la bella Margot Robbie era sicuramente “magica.

Greta Gerwig rivela quel momento sul set di Barbie quando ha capito che Margot Robbie era fuori dal comune

C’era un momento in cui volevo riprendere Margot in slow motion ma avevo bisogno che tutto il resto si muovesse rapidamente, quindi sono andata da lei e le ho chiesto, ‘potresti muoverti a 48 fotogrammi per secondo, anche se stiamo girando a 24 fotogrammi per secondo e tutti gli altri si moveranno a normale velocità?’“, ha rivelato Gerwig del compito quasi impossibile che aveva dato a Robbie mentre giravano una scena di Barbie. Gerwig ha poi rivelato che l’attrice australiana si era fermata un momento, visibilmente concentrata, quasi facesse tutti i calcoli a mente. E poi era riuscita nell’impresa.

Secondo la regista americana, Margot era riuscita ad eseguire la difficile richiesta: “Si stava letteralmente muovendo ad una frequenza di fotogrammi più elevata, ha rivelato la regista di quel momento sul set, non senza rimanere totalmente sorpresa. Non so in che categoria possa essere inserita se non quella di ‘magica’“, ha confessato Gerwig della propria star.

L’attesissimo film, di cui varie foto e scene sono anche diventate virali sui social, è in arrivo l’estate prossima nelle sale cinematografiche. E comprende un cast eccezionale, tra cui oltre ai già citati Robbie e Gosling, anche Will Ferrell, Simu Liu , America Ferrera,  Emma Mackey, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, Ariana Greenblatt, Ncuti Gatwa, Issa Rae, Hari Nef, Michael Cera, Emerald Fennell, Scott Evans, Nicola Coughlan.

Leggi anche Indiana Jones 5: le nuove immagini di Harrison Ford dal set [FOTO]!